Luna Nuova in Pesci Marzo 2011

Con il segno dei Pesci siamo alla fine dell’anno astrologico. A fine mese quando passeremo dai Pesci nuovamente al segno dell’Ariete daremo addio al passato, all’inverno e daremo il benvenuto all’inizio di un nuovo ciclo, di una nuova vita, di una nuova primavera.

Ma mancano ancora un paio di settimane fino a quel momento e per adesso dobbiamo contentarci di fare nuovamente bilanci. Cosa è accaduto negli ultimi dodici mesi? Tante cose lo so, che è persino difficile da spiegare. Un anno fa, come ora sentivate il bisogno di fare dei cambiamenti… ci siete riusciti? Si, ne sono sicura. A volte non come vi aspettavate, ma so che siete cambiati e che avete una visione diversa delle cose. Non può essere altrimenti.

Alla luce di tutto quello che vi è accaduto, guardate a cosa avete nella vostra vita adesso, ed essendo grati per tutto quello che vi ha condotto qui e che avete sperimentato, chiedetevi dove volete andare. Dovete volete andare d’ora in poi? Quale sarà la vostra direzione? Quali semi volete piantare?

Con la scorsa Luna Piena in Leone abbiamo liberato il nostro cuore da tutto quello che lo opprimeva e non ci faceva amare, amare noi stessi e amare la vita. Per lo meno, abbiamo dato una bella sfoltita e ripulita. Questo ci ha consentito di intravedere quello che si racchiude nel nostro cuore e quello che vogliamo essere ed esprimere.

Adesso, con questa Luna Nuova possiamo piantare i semi necessari affinché il nostro vero sé possa presto sbocciare. Non sarà una cosa definitiva, non pianteremo adesso e poi per magia potremo raccogliere i frutti. Sarà un lavoro intenso, fatto d’amore e di dedizione che ci porterà al raccolto più bello che potremmo mai sperare, una vita che ci piace.

C’è un vecchio adagio che dice che un viaggio di mille miglia comincia con un sol passo. Considerate la luna nuova di oggi come quel passo. Molti potrebbero dire che il primo passo sarebbe con la bella e potente Luna Nuova in Ariete che inaugura in pieno il nuovo anno astrologico e la Primavera, ma io sento che il nuovo viaggio comincia oggi, nel momento in cui facciamo un bilancio del passato e decidiamo la meta verso la quale vogliamo dirigerci.

Il bilancio che vi chiedo di fare oggi però è un pò diverso, è intuitivo. Non dovete stilare liste, non dovete pensare e riflettere, non dovete valutare e ponderare. Dovete solo e semplicemente sentire. Oggi, la luna in Pesci, offre un’innata e potente intuizione che potete utilizzare per “sentire” la vostra nuova meta, con la pace e la gratitudine nel cuore per tutto quello che vi ha portato al vostro oggi.

Non è da escludere che se decidete di avventuravi nel vostro mondo interiore le emozioni possano divenire rampanti e che possiate sperimentare frustrazione, rabbia o insoddisfazione per quello che non è del tutto desiderabile nella vostra vita. Tuttavia, nonostante quei sentimenti affiorino, saprete che c’è un motivo, che il nuovo è vicino, che l’alba arriverà e intuitivamente saprete perfettamente come continuare il cammino in queste ultime ore di buio.

Per oggi sintonizzatevi con la vostra intuizione e con il suo potere e fidatevi di quello che ricevete. Sentite quello che volete e prendetene nota. Lo rivaluterete con durante la prossima luna piena in vergine, aggiungendo ed eliminando dettagli, per poi passare a delle intenzioni un pò più definitive durante la prossima luna nuova in ariete.

Ma per oggi, sognate, indugiate nella vostra immaginazione, sentite con i vostri sensi voi stessi e il mondo intorno a voi, lasciatevi andare

Buona Luna a tutti.

Con Amore e Gratitudine,
Mariù

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow