Luna Nuova in Sagittario Novembre 2011

Ahhh… che meraviglia quando la luna è in Sagittario e soprattutto la luna nuova. È proprio una ventata d’aria fresca!!! Ti da una carica e una voglia di fare incredibile. In poche parole, per descrivervi l’energia che abbiamo a disposizione in questo momento guardate questo video!

Ora, mi rendo conto che non tutti hanno il tempo di cantare e ballare al mattino come fa Gene Kelly! Magari ci sono alcuni di voi che stanno attraversando un momento particolarmente intenso o difficile nella propria vita. Bé questa luna fa al caso vostro, dandovi un sollievo e aiutandovi a trovare le soluzioni. Forse non si risolverà tutto oggi o nei prossimi giorni, ma di sicuro avere la possibilità di guardare alle cose con speranza e rinnovato ottimismo può aprire nuove porte e facilitare la risoluzione.

È un’energia molto bella questa, intensificata da una bella eclissi solare e coadiuvata da Mercurio Retrogrado in Sagittario. Ottimo momento dunque per pensare a quello che avete intenzione di fare adesso per riappropriarvi del vostro essere più autentico. Forse non sarà il momento più opportuno per partire all’attacco con nuovi progetti dato che siamo a fine anno e vicini alle feste, ma dato che Mercurio è qui per aiutarci a rivedere quello che va corretto, concluso o rivalutato abbiamo la perfetta opportunità per capire quali sono le prossime mosse che ci porteranno ad una vita più autentica, armoniosa, curiosa, avventurosa e positiva. C’è tanta possibilità nell’aria e abbiamo sempre la possibilità di cambiare il corso della nostra vita se lo vogliamo. Queste energie ci danno una gran bella carica e ci fanno dare una sbirciata alle cose belle che ci aspettano nel nostro futuro!

Ricordate che anche la prossima luna nuova il 24 Dicembre sarà molto influenzata dalle energie del Sagittario, prima di passare alle energie più concrete del Capricorno. Quindi dopo quasi un mese di sogni, visioni e intenzioni avremo chiare le idee su quali sono le azioni concrete per realizzare il nostro nuovo proposito. Che modo meraviglioso di concludere un anno e cominciarne uno nuovo!

Buona Luna a tutti!

P.S. Se proprio siete di pessimo umore stamattina, provate a leggere l’articolo su come raddrizzare la vostra luna! Buon Fine Settimana!

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow