Luna Nuova in Toro Maggio 2023

Il novilunio di ieri sera ha portato una ventata di buona energia. Con Mercurio retrogrado ormai alle nostre spalle, possiamo ora dedicarci a programmare una ripartenza. Nuovi stimoli e nuove idee faranno capolino in queste ore e avremo di certo delle intuizioni su come potere creare in modo molto pratico e tangibile una vita fatta di gioia.

Siamo a primavera inoltrata e anche il nostro giardino interiore richiama la nostra attenzione per poterci mostrare tutta la sua bellezza. Durante la scorsa luna piena e durante tutto il periodo di Mercurio retrogrado abbiamo ripulito e tolto le erbacce, per cui ora possiamo goderci lo spettacolo primaverile dei fiori che sbocciano, dei germogli che crescono e di tutta la natura che prende vita.

Come si traduce questo nella nostra vita? Si traduce nella nostra abilità di creare ora la vita che vogliamo, focalizzandoci sul nostro benessere, sulla cura del nostro corpo e sulla bellezza della nostra dimensione fisica. Possiamo pensare alla gioia, alla pace, alle meraviglie della natura e a come imparare da tutto ciò che il nostro mondo fisico ci rivela.

C’è tanto materiale a nostra disposizione e ci sono tante risorse intorno a noi e anche dentro di noi. Per cui, lasciamo andare dubbi e limitazioni ed esploriamo con gioia e allegria le possibilità a nostra disposizione. Immaginiamo una vita diversa, una nuova versione di noi stessi in cui riusciamo in tutto quello che intendiamo fare. Immaginiamo di vivere bene e con libertà la nostra vita e di esprimere al meglio i nostri talenti.

È il momento di chiedere all’Universo cosa vogliamo davvero e osare manifestarlo. Facciamo la lista di tutto quello che vogliamo, soprattutto quello che non abbiamo mai osato chiedere fino a ora e poi lasciamo che la Vita ci conduca per mano alla sua realizzazione.

Restiamo vigili, attenti, aperti, disposti, creativi e fiduciosi.

La nostra vita sta per cambiare per il meglio e non solo a parole. Basta che lo vogliamo davvero e che siamo disposti a lasciarci sorprendere, soprattutto da noi stessi. Non rinchiudiamoci in una sola versione di noi stessi, ma lasciamo che la ricchezza che abbiamo dentro si manifesti in modi sempre nuovi.

Mi auguro che possiate sbocciare davvero in questa primavera, mostrando al mondo tutta la bellezza dei vostri colori.

Alla prossima luna…

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori e il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow