A metà tra i due noviluni nel segno dell’Ariete, quello del 21 marzo e del 20 aprile, troviamo un plenilunio nel segno della Bilancia. Una sosta per una messa a punto prima di procedere oltre e con coraggio verso la realizzazione dei nostri propositi di rinascita e crescita. In particolare, questa luna piena ci invita a osservare le nostre relazioni e collaborazioni per comprendere meglio chi potrà essere al nostro fianco nel viaggio che stiamo per intraprendere.
Per cui, se siamo in qualche modo trattenuti da relazioni che ci impediscono di esprimerci al meglio e di andare avanti, potrebbe essere arrivato il momento di rivedere queste relazioni e dove possibile lasciarle andare.
Ovviamente ci sono relazioni che non possono essere lasciate andare del tutto, come quelle con i nostri familiari più stretti. Non si invita certo ad abbandonare i propri cari. Però, se i rapporti con i nostri familiari sono tali da impedirci di crescere, esprimere i nostri talenti o fare quello che ci sta più a cuore, allora è arrivato il momento di rivederne gli equilibri e capire dove le cose si sono incrinate.
È molto probabile che a un certo punto si è smesso di parlare apertamente e con il cuore in mano e che le incomprensioni abbiano via via creato un muro sempre più alto attraverso il quale non ci è stato poi più possibile vedere o sentire l’altro.
Allora abbattiamo i muri dell’incomprensione e parliamo con il cuore in mano. Riportiamo la pace e l’equilibrio nei nostri rapporti così da poterci dedicare con più serenità ai nostri progetti e magari ritrovare alleati e compagni di viaggio preziosi.
Che la luce splendente di questa luna piena possa illuminare le nostre menti e guidarci verso i modi più appropriati per ripristinare equilibri perduti o magari raggiungerne di nuovi.
Alla prossima luna…
- Luna Rossa – (recensione)
- Luna Rossa in Ufficio
- Servirsi della Luna – (recensione)
- Salute e Benessere in Armonia con le Fasi della Luna – (recensione)
- Se Segui la Luna Tutto è permesso (Al momento giusto) – (recensione)
Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com
Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!