Luna Piena in Cancro Gennaio 2018

Una nuova alba

Buon Anno a tutti!

Il 2018 inizia con un cielo rischiarato da una brillante luna piena nel segno del Cancro.

La luna piena è sempre il momento del rilascio, per cui il cielo ci incoraggia a liberarci di tutto un bagaglio emozionale legato alla famiglia e al passato che fino ad ora ci ha rallentato notevolmente.  Se certe dinamiche continuano a non funzionare e le ultime festività ve ne hanno dato ulteriore prova, allora è tempo di cambiare tutto e ricominciare da capo. Il 2018 sarà l’anno ideale per potere riscostruire tutto dalle fondamenta ed avere nuovi punti di riferimento importanti. Con Saturno già nel segno del Capricorno da dicembre c’è davvero poco spazio per ricordi e nostalgie. Bisogna piuttosto sin da subito rimboccarsi le maniche e iniziare una costruzione paziente e sapiente. Così facendo, molto probabilmente alla fine dell’anno ci ritroveremo in una fortezza di difficile espugnazione che ci consentirà di lavorare indisturbati alla realizzazione dei nostri progetti!

Una luna piena in Cancro il primo giorno dell’anno significa anche un bisogno di rivoluzionare il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui ci nutriamo. Per cui sarà opportuno pensare sin da ora a come vogliamo nutrire il nostro corpo e la nostra anima quest’anno. Non credete anche voi che è giunto il momento di cambiare? Non credete anche voi che potete fare molto di più per prendervi cura di voi stessi? Non sono qui per suggerire una dieta piuttosto che un’altra. Però sono qui per ricordarvi di nutrire davvero voi stessi e di fare attenzione a cosa introducete nel vostro corpo. Alimentarsi è un atto molto intimo, per cui siate consapevoli di quello che accettate di introdurre nel vostro corpo e quindi nel vostro campo energetico.

Inoltre, siate attenti e responsabili a come nutrite la vostra mente e ai pensieri che nutrite riguardo a voi stessi.

La vostra vita e il vostro benessere sono importanti per il benessere e l’equilibrio del mondo, non dimenticatelo.

Ancora i miei migliori auguri per il nuovo anno!

Con affetto,

Mariù

Letture Consigliate:

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2018 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow