Luna Piena in Pesci Agosto 2023

Agosto si era aperto con una luna piena nel segno dell’Acquario e si è concluso con una luna piena nel segno dei Pesci. Entrambe queste lunazioni ci hanno invitato a guardarci dentro e lasciare andare quello che non ci serve più. Non è sempre facile ammettere certe verità su noi stessi e riconoscere che alcuni dei nostri stessi pensieri e atteggiamenti in realtà ci hanno portato a creare quei problemi che stiamo tentando di risolvere. Eppure è proprio in questa realizzazione che si cela la soluzione.

Quando comprendiamo che i nostri pensieri e le nostre credenze più profonde creano la nostra realtà, allora possiamo iniziare il processo di cambiamento che ci porterà alla trasformazione della nostra vita e del nostro rapporto con essa.

Non c’è niente e nessuno che possa fermare il nostro bene. Può farlo solo il nostro credere di non meritarlo o di non essere all’altezza. Per cui, è arrivato il momento di lasciare andare queste non-verità e di abbracciare la verità che siamo anime radianti sempre meritevoli dell’amore, del sostegno e della prosperità dell’Universo.

Radichiamo in noi la consapevolezza che siamo amati e sostenuti in ogni momento della nostra vita e che le soluzioni aspettano solo che le troviamo. Se le cerchiamo con cuore libero da dubbi e incertezze sul nostro valore personale, non tarderanno a rivelarsi.

Gli aiuti e le idee non mancheranno in questi giorni perché questo plenilunio ci apre un canale diretto con il mondo dell’invisibile e dell’intuizione. Se calmiamo la nostra mente per qualche minuto e respiriamo profondamente, potremo ricevere grandi intuizioni su come risolvere certe situazioni e lasciare andare quello che blocca il nostro progredire.

Dobbiamo essere disposti ad aprire il nostro cuore e la nostra mente per potere discernere i segni che ci vengono inviati e che ci condurranno verso porti sicuri.

Mercurio retrogrado è ancora attivo, per cui abbiamo tutto il tempo di continuare a lavorare per cambiare e migliorare la nostra vita, anche oltre questa lunazione.

Riflettiamo, meditiamo, e chiediamo aiuto se sentiamo di averne bisogno. Però scegliamo con cura a chi chiederlo. Prediligiamo persone che possano ascoltarci senza cercare di imporre le proprie idee e la propria visione delle cose. Persone che sappiamo resteranno al nostro fianco indipendentemente da quello che scegliamo di fare o essere adesso.

Buon settembre a tutti e alla prossima luna…

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori e il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow