Luna Piena in Pesci Settembre 2024

Una bellissima luna al perigeo sta illuminando queste ultime notti d’estate. Spero che abbiate potuto ammirarla, ma se non ne avete avuto la possibilità, mi auguro che almeno abbiate percepito la sua bella e intensa energia. L’eclissi parziale di luna piena, all’alba del 18 settembre, ha dato vita a un momento magico in cui ci è stato esteso l’invito a lasciare andare ciò che ormai abbiamo superato e a rigenerarci.

L’energia del segno dei Pesci è solitamente legata all’intuizione, ai sogni e alle emozioni profonde, per cui, potremmo aver sentito forte in questi giorni l’esigenza di entrare in contatto con la nostra interiorità, di riflettere e di lasciare andare tutto ciò che non contribuisce più al nostro benessere.

L’eclissi lunare, sebbene parziale, ha comunque un grande potenziale trasformativo che può amplificare le energie e aprire nuovi spazi per la nostra crescita personale e spirituale. È un momento bellissimo per arrendersi, fidarsi dell’universo e abbracciare la nostra trasformazione interiore.

In questi giorni, dunque, concediamoci il tempo di ascoltare il nostro cuore e di sognare. Cerchiamo anche di essere più gentili con noi stessi, di onorare i nostri sentimenti e di permettere alla nostra intuizione di guidarci verso nuove strade che possano condurci a una più completa espressione del nostro essere.

Alla prossima luna…

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori e il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2024 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow