Luna Piena in Toro Novembre 2019

Tra pochi minuti la luna raggiungerà il suo plenilunio nel segno del Toro, un segno di terra che ama le sue abitudini (e il conforto che possono dare), le comodità, la stabilità e la sicurezza finanziaria. Pertanto, non mi stupirei se proprio in queste ore molti di voi si stiano facendo i conti in tasca presi da un’improvvisa smania di avere la situazione sotto controllo! Ma procediamo per ordine.

Le energie di questo plenilunio sembrano essere un po’ più intense del previsto, ed è probabile che ciò sia dovuto alla retrogradazione di mercurio (fino al 20 novembre). Gli scompigli provocati da questa fase retrograda e in alcuni casi lo stravolgimento forzato delle proprie abitudini potrebbe aver reso gli ultimi giorni abbastanza nervosi e stressanti. Per di più, la mancanza di certezze di questo periodo e le costanti interruzioni quando ci si vorrebbe impegnare in qualcosa prima di venire risucchiati dalle festività di fine anno, hanno fatto sì che l’ansia si facesse strada negli ultimi giorni lasciandoci a fine giornata esausti e talvolta scoraggiati. Il consiglio, dunque, è di cercare di non strafare e di attendere che le energie si calmino nuovamente riportando tutto alla normalità. Se siete in grado di farlo, cercate di alleggerire il vostro programma di impegni questa settimana e fate solo lo stretto necessario in modo da restare ancorati quanto più possibile al momento presente. Quando ci si lascia prendere dalle mille cose da fare e molto più facile perdere il controllo e cadere in un senso di angoscia dato dall’ansia e dalla frenesia. Per cui, fermatevi un attimo a respirare.

Bene, ora fate altri due respiri e rilassate le spalle e il corpo.

Prendetevi cura di voi stessi in questi gironi concedendovi delle pause. Cercate di andare a letto presto e, come ho detto, di cancellare qualche appuntamento meno importante. Trovate occasione di riposare e tentate di non stravolgere le vostre abitudini. Rivalutate cosa è veramente urgente e merita i vostri sforzi, ma per tutto il resto cercate di recupere energie e non dilapidate le vostre risorse, siano esse energetiche, economiche o mentali. In breve, siate cauti per qualche giorno 😉

Vi auguro una buona luna!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow