Louise Hay: Messaggi per il 2015

Quest’anno sarà differente da ogni altro che abbiamo vissuto. Le nostre conoscenze e i nostri intendimenti cresceranno come non mai. La nostra capacità provare compassione si espanderà. La nostra abilità di dare e ricevere amore farà sì che la nostra vita quotidiana sarà come il paradiso in terra.

Ogni nuovo anno ci porta l’opportunità per un nuovo inizio e in questo 2015 la pace sarà a portata di mano per tutti noi. La vita ci ama e ci porterà meraviglie durante tutto l’anno!

Gennaio

Questo mese, poggio teneramente il mio piede su un nuovo sentiero. Apro il mio cuore sapendo che l’amore mi guida in ogni decisione. TUTTO VA BENE.

Febbraio

Ho scoperto che sto acquistando maggiore fiducia nelle mie scelte quotidiane. Io so che la vita mi sostiene e così vado avanti sentendomi sicura e protetta.

Marzo

Amando la vita sempre di più, posso notare in molte esperienze come anche LA VITA MI AMA! Sono piena di gratitudine e apprezzamento per questo mese.

Aprile

Mentre la primavera prende nuovamente il sopravvento sulla maggior parte del pianeta, Io ricolmo di pensieri positivi ogni persona, ogni luogo e ogni cosa nel mio mondo. Il mio cuore è pieno di GIOIA!

Maggio

Ora capisco che l’Amore che do mi ritorna moltiplicato. Che lezione meravigliosa da imparare!

Giugno

Ora che siamo quasi giunti a metà dell’anno, mi chiedo: “Come posso amare di più? Come posso dare più amore a me stessa?“. In risposta la vita mi insegna come sentirmi sempre meglio.

Luglio

Questo mese cerco modi in cui posso provare a me stessa quanto MI AMO e MI APPREZZO incondizionatamente. Oh, questo sarà davvero un mese divertente!

Agosto

Questo mese noto tutte le BENEDIZIONI che stanno riempiendo le mie giornate. Come è bello crogiolarsi sotto l’amorevole sole della vita!

Settembre

È tempo di raccolto. Tutto l’amore e la gentilezza che ho dato agli altri quest’anno sta tornando a me. Io RICEVO CON GIOIA a braccia aperte tutto questo bene.

Ottobre

Io amo abbastanza da prendermi eccellente cura del mio corpo. In cambio il mio corpo mi risponde con una VIBRANTE SALUTE. Mi sento stupendamente sia dentro che fuori!

Novembre

Questo è stato davvero un buon anno. Ho imparato così tanto su me stessa e ho apprezzato come la vita mi ha sempre ritornato quello che io ho dato. In questo mese associato alla GRATITUDINE, Io ne sono stracolma!

Dicembre

I regali più importanti che darò a tutti coloro che sono nella vita sono AMORE, COMPRENSIONE e COMPASSIONE. Non c’è modo migliore per portare a termine un anno meraviglioso come questo!

Tratto dal Calendario  “I Can Do It 2015” di Louise Hay

Traduzione: Mariù

Scopri tutti i meravigliosi libri di Louise Hay

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow