Luna Nuova in Sagittario Novembre 2019

Questo novilunio nel segno del Sagittario proprio in coda a Mercurio Retrogrado viene ad ispirarci a guardare avanti e a riprendere il cammino, specialmente se sappiamo in che direzione andare. Se abbiamo riflettuto bene durante il periodo di retrogradazione e abbiamo rivisitato i nostri propositi, dovremmo essere perfettamente in grado di sapere verso quali obiettivi muoverci nelle prossime settimane e nei prossimi mesi confidando nel fatto che l’inizio del 2020 ci darà l’opportunità di confermare e consolidare le nostre intenzioni.

La luna di oggi però viene a ricordarci che, come il Sagittario, dobbiamo essere sempre pronti a scoccare la nostra freccia e per farlo non possiamo perdere di vista il nostro bersaglio. Purtroppo, nella vita, non sempre i bersagli restano immobili in attesa del nostro scoccare come in una gara di tiro con l’arco, ma continuano a muoversi e a spostarsi, ad apparire e a sparire, a seconda di quello che la vita ci presenta, di come cambiamo noi o di come cambiano le cose intorno a noi. Per cui, è spesso necessario ritendere l’arco e puntare nuovamente la freccia restando in vigile attesa per l’attimo giusto in cui possiamo scoccarla.

Tutti abbiamo nel cuore almeno un progetto da realizzare. Qual è il vostro? Ci avete pensato ultimamente? State puntando arco e freccia in quella direzione? No? Non preoccupatevi, non è mai troppo tardi per farlo ed oggi le energie lunari vi vengono in aiuto. Stabilite quali sono le vostre intenzioni per il futuro (sì, proprio quel futuro che sognate da tanto tempo) e delineate tutti i passi che la vostra mente può concepire per fare in modo che diventi il vostro presente. Molto probabilmente le frecce da scoccare in quella direzione saranno più di una e non tutte andranno subito a bersaglio, ma se non iniziate a puntare verso il bersaglio avrete pressoché zero possibilità di centrarlo. Quindi, pensate con gioia e creatività a cosa volete puntare d’ora in poi poiché l’avere una visione creativa del futuro vi aiuterà a riconoscere le opportunità che di volta in volta vi si presenteranno e finalmente potrete coglierle al volo.

Buona luna!

Mariù

Letture Consigliate:

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link https://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2019 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow