~ Ogni Tuo Desiderio Sarà Esaudito ~ Wayne Dyer

Spero che abbiate usato il periodo di luna nuova per scegliere chi volete essere, e che poi vi siete presi del tempo per riflettere su quali passi dovete fare per diventarlo. Lo so che sembra facile a dirsi ma è alla vostra portata, ne sono sicura.

Tutti noi abbiamo qualcosa di speciale e unico da offrire al mondo, ecco perché ci è stato dato il “permesso” di scendere qui sulla Terra. Lo sapevate che c’è la fila? Bè noi abbiamo vinto e questo è il nostro turno. Il nostro turno per brillare, il nostro turno per assaporare la vita, il nostro turno per condividere con tutti gli altri su questo magnifico piano di esistenza i nostri talenti unici, il nostro turno per manifestare i nostri sogni più grandi.

Tutti abbiamo sogni che teniamo stretti al cuore, e spesso li soffochiamo, tanto li teniamo stretti. È arrivato invece il momento di mollare la presa e lasciare che questi sogni vivano e respirino. Lasciamo che crescano. Prendiamocene cura. Se abbiamo questi sogni è perché abbiamo tutto quello che ci occorre per realizzarli. Perché sono certa di questo? Perché so che siamo parte di un Universo magnifico che è sempre consapevole della nostra presenza.

Cosa aspettiamo dunque se abbiamo l’Universo dalla nostra parte? Andiamo!

Non sapete dove o come? Allora vi consiglio ultima opera di una grande maestro come Wayne Dyer, dove vi verrà spiegato passo passo come manifestare consapevolmente nella vostra vita, grazie alla vostra stessa coscienza dell’IO SONO. Queste sono le parole magiche da usare e poi vivere e sentire con tutto il nostro essere il nostro desiderio realizzato.

In questo libro sono contenuti insegnamenti straordinari ispirarti dai lavori di Abraham-Hicks, Lao Tsu, San Francesco, Neville Goddard e Saint Germain.

Le mie sono davvero parole semplici e magari anche riduttive per un libro straordinario, ma vi consiglio di averlo con voi, di leggerlo, studiarlo e metterlo in pratica durante la “creazione” di voi stessi..

La vostra vita vi aspetta da tanto… quanta pazienza deve ancora avere?

Se volete potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente, conservandone l’integrità, comprese queste note, i nomi degli autori ed il link http://animeradianti.com

Se trovi gli articoli, le traduzioni e le recensioni di questo sito utili, per favore sostienilo con una donazione. Grazie!


Anime Radianti © 2017 All Rights Reserved

Built by RadiantFlow